Passion Art Tattoo organizza la Verona 2020 Tattoo Convention,

un nuovo format, tre giorni dedicati alla professione con la giornata di venerdì per soli tatuatori, un momento di incontro tra professionisti con n.2 workshop sul tatuaggio tenuti dai migliori artisti italiani e sulle strategie di marketing e per le giornate di sabato e domenica full immersion di lavoro con il pubblico dei visitatori.

A Passion Art Tattoo Verona 2020 avrete la possibilità di vedere all’opera alcuni fra i migliori artisti professionisti italiani del tatuaggio e l’opportunità per apprendere i segreti delle loro tecniche attraverso due seminari dedicati ai soli tatuatori.

ATTENZIONE: NUOVA DATA

16 ottobre 2020 venerdì con orario dalle ore 09:30 alle ore 18:30 gli artisti professionisti

Luca Natalini terrà il seminario dedicato al Color
Angelo Nicolella
terrà il seminario dedicato al Realistico

Con la partecipazione ai seminari, suddivisi in parte teorica e pratica, potrete apprendere le tecniche, la progettazione e la corretta conoscenza dei materiali per realizzare le vostre opere future e venire a conoscenza delle strategie di marketing necessarie per una attività di successo.

Vivremo tre giorni intensi di skin art, con spazi disponibili per un massimo di 100 artisti tatuatori, se ti interessa partecipare, alla Tattoo Convention o ad uno dei Seminari, compila il modulo di iscrizione.

Passion Art è un Tattoo Event di nuova generazione che coniuga arte e tecnica, professionalità e igiene, organizzazione e marketing per un tattoo business più evoluto.

Passion Art Tattoo è social con più di 22.000 fan su Facebook e un account Instagram in continua crescita, ed è sostenuta da una campagna promozionale, realizzata da esperti di marketing, che porta in evidenza il tuo stile al grande pubblico.

APERTE LE ISCRIZIONI AI SEMINARI
DELLA TATTOO CONVENTION DI VERONA 2020



La undicesima edizione di Passion Art Tattoo Convention si terrà nel cuore della città di Verona il 17 e il 18 ottobre 2020, presso lo splendido Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra di fronte all’Arena.

Abbiamo scelto di avere posti limitati alle nostre Tattoo Convention perché gli artisti presenti possano godere di due giorni di pieno e proficuo lavoro.

Sei un tatuatore?
Iscriviti qui