PIERO TAT-TWIN
PHOBOS TATTOO ART GALLERY

Bussolengo (VR)




Piero Tat-twin è un tatuatore Italiano, nato e cresciuto in Perù. Ha un Master in Design e lavora come tatuatore resident a Verona, da Phobos Tattoo Gallery.

Specializzato in New School e Realismo, vanta 10 anni di esperienza nei quali ha fatto ospitate presso gli studi di artisti importanti come Teresa Sharpe, Stefano Alcantara, Frank La Natra e convention rinnomate in giro per il mondo ottenendo molti riconoscimenti.

La passione per Star Wars ha portato Piero ad essere invitato ad entrare nel team InkFusion Empire, il primo progetto al mondo a portare il mondo dei tatuaggi all’interno delle convention “nerd”: New York ComicCon, MegaCon Orlando, MCM London, Ace ComicCon, sono solo alcuni degli eventi con cui collaborano…e ovviamente la Star Wars Celebration.

Piero infatti è l’UNICO tatuatore Italiano riconosciuto ufficialmente dalla Lucasfilm Ltd., ed ha partecipato a sei Star Wars Celebration come Licensed Star Wars Artist, inclusa l’ultima a Chicago l’anno scorso.

Piero Tat-twin compare anche all’interno del libro The Force in the Flesh Vol.2, la prima pubblicazione dedicata alla body art a tema Star Wars.

Da tre anni a questa parte, porta l’esperienza maturata in InkFusion in Italia, organizzando a Milano il Tattoomics! l’angolo tattoo nerd all’interno di Cartoomics, con un team di artisti “geek” di altissimo livello, Italiani e stranieri.

ARTISTS GALLERY