ABOUT ME

Vivo e lavoro ad Acquarica del Capo, una piccola città nel sud della Puglia (sud Italia). Ho iniziato a tatuare quando avevo 14 anni.
Sono laureato all’ Accademia di Belle Arti di Lecce, ho una laurea breve in restauro e 8 diplomi tra istituto d' Arte e Liceo Artistico con indirizzi diversi.
Ho frequentato tantissimi corsi di medicina, simbolismo e fotografia, tutte cose che potevano servirmi nel mio lavoro per poter migliorare la mia tecnica.

Ero a Milano quando ho visto per la prima volta un uomo tatuato e mi sono chiesto come mai l'arte fosse rimasta nella sua pelle.

Non ho avuto alcun sostegno dalla mia famiglia, ma quello che mi ha fatto lavorare di più è l'amore per l'arte, infatti le mie ispirazioni sono Michelangelo e Caravaggio.  Sono già 29 anni che lavoro come tatuatore e ogni giorno è bello imparare qualcosa di diverso.

Lo stile che adoro tatuare è Realismo in bianco e nero e Surrealismo.
Adoro tatuare ritratti di persone e creare una storia con la mia arte.

Viaggio molto ogni anno per tatuare nelle convention, dove le persone mi invitano come artista o giudice speciale, un buon modo per incontrare nuove persone e nuove culture in tutto il mondo.

Insegno in molti seminari in tutto il mondo, dove ho un riscontro positivo da parte delle persone.

Questo è anche ciò che metto nei miei tatuaggi, volti diversi, culture diverse e diversi modi di vivere la vita.
Amo il mio lavoro e non mi fermerò presto!