APERTE LE ISCRIZIONI ALLA TATTOO CONVENTION DI VERONA 2019, L'UNICA CHE SI TIENE A VERONA CITY.

Libera la tua vena artistica, porta la tua passione, la tua professionalità e il tuo animo di tatuatore, stiamo cercando il tuo stile per dare vita al nuovo format di convention, quella che non capita tutti i week end.

A Verona, nella bellissima città dell’amore daremo il via a due giorni intensi di skin art e intrattenimento, con box disponibili per un massimo 150 artisti tatuatori. 


Passion Art è un Tattoo Event di nuova generazione che coniuga arte e tecnica, professionalità e igiene, organizzazione e marketing per un tattoo business più evoluto.

I Contest che assegneranno i Passion Art Tattoo Award, saranno realizzati con una nuova formula digitale, per dare il giusto merito alle opere in gara.

Passion Art Tattoo è social con più di 20.000 fun ed è sostenuta da una campagna promozionale, realizzata da esperti di marketing, che porta in convention il grande pubblico.

Siamo in cerca di tatuatori professionisti.
Per maggiori informazioni in merito alla partecipazioneclicca qui.


Ai tatuatori presenti in Convention verrà rilasciato il CERTIFICATE OF PARTECIPATION.

PARTECIPARE significa apertura verso nuovi mercati, promozione, crescita e visibilità, potrete presentarvi ad un pubblico vasto e interessato che attende i professionisti del tatuaggio.

PASSION ART TATTOO è dedicato ai tatuatori professionisti, agli operatori, alle aziende produttrici di attrezzature e prodotti del settore e a tutti coloro che amano quest’arte.

Esposizione di prodotti e attrezzature per la realizzazione dei tatuaggi e per gli studi, per la decorazione del corpo e merchandising.

Un coinvolgente programma con professionisti del tatuaggio con possibilità per il pubblico di prenotare online la sessione per realizzare il proprio tatuaggio.

Passion Art Tattoo riserva ai tatuatori partecipanti alla convention momenti esclusivi.
Durante i giorni della manifestazione ci sarà spazio anche per piacevoli momenti d'incontro e per conoscersi.






LOCATION - FIERA DI VERONA

La 3° edizione di Passion Art Tattoo Convention si terrà dal 3 al 4 marzo 2019 presso la Fiera di Verona in centro città.

Segreteria Organizzativa: Oberrauch Silvia Via B. Buozzi 6 - I 39100 Bolzano