SHOW PROGRAMM 21 - 22 OTTOBRE 2017



21 - 22 OTTOBRE 2017 - PALASPORT - Via Resia, 39 Bolzano.
Orario di apertura al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 21.00.
Il ticket di ingresso, di 15,00 euro, è acquistabile presso le casse durante i giorni di manifestazione.






5. edizione Passion Art Tattoo Convention Bolzano 21 - 22 ottobre 2017


Benvenuti alla 5° edizione di Passion Art Tattoo Convention Bolzano, l'evento culturale che mette al centro il valore artistico del tatuaggio, il tatuatore e il tatuato.

Passion Art è un tattoo event di nuova generazione e di grande qualità, momento di incontro tra professionisti artisti del tatuaggio e grande pubblico, che sempre di più richiede questa arte.

Una convention per tutti, per chi tatuato lo è già, per chi non lo è ancora e per coloro che vogliono conoscere e avvicinarsi all’arte di questa tecnica antichissima.

Saranno presenti artisti professionisti del tatuaggio a disposizione dei visitatori.


Scegli l’artista e senza aspettare fatti tatuare.



Consulta la lista degli artisti tatuatori presenti in convention e prenota subito il tuo tatuaggio!

Passion Art Tattoo Convention Verona organizza per sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 i Contest tra agli artisti tatuatori presenti, che assegneranno gli Award. Verranno premiate le migliori opere eseguite e completate durante i due giorni di convention. Consulta il programma della convention.

Durante i due giorni di manifestazioni potrai partecipare ad incontri e workshop ed assistere a d un coinvolgente programma di eventi di skin art e dance show.
Consulta il programma della convention!


Il tatuaggio che volevi, lo trovi a Passion Art Tattoo Convention... prendi contatto con il tuo artista preferito e prenota il tuo tatuaggio online!






PROGRAMMA SABATO 21 OTTOBRE 2017


SALA STAMPA – Terrazza ore 15.00

“Vendi cara la Pelle” Incontro informativo aperto a tutti i visitatori della convention, con il Patrocino del Dipartimento di Igiene e Sanità pubblica della Provincia Autonoma di Bolzano. “Vendi cara la pelle “ è un progetto realizzato dal Dott. Felice Foglia.

Un concentrato di informazioni necessarie a chi si avvicina per la prima volta al mondo del tatuaggio. Il progetto rivolto soprattutto al pubblico dei giovani è alquanto utile anche per tutti coloro che intendono tatuarsi, per venire a conoscenza degli aspetti igienico sanitari di questa tecnica artistica.

Il progetto presentato in Sala Stampa durante la manifestazione aprirà un dibattito su cosa è necessario sapere prima di farsi un tatuaggio e il significato del tattoo nel mondo odierno.

Sul tavolo dell’incontro:
  • Dott. Felice Foglia Dirigente Medico, Direttore del corso per l’idoneità per operatori addetti all’attività di tatuaggi e piercing presso il Dipartimento di Prevenzione ULSS 8 Berica Vicenza
  • Dott.ssa Maria Grazia Zuccaro, Vicedirettore del Dipartimento Prevenzione e Direttrice del Servizio Igiene e Sanità pubblica di Bressanone
  • Roberto Olita di Indian Tattoo tattoo artist esperto di formazione al liceo artistico di Verona
  • Oberrauch Silvia organizzatrice convention



    With the Patronage for the information meeting “Vendi cara la Pelle”
    (Azienda Sanitaria dell'Alto Adige e ULSS 8 Berica-Vicenza)




    PROGRAMMA SABATO 21 OTTOBRE 2017


    SUL PALCO

    Ore 18.00 Tattoo Contest
    Passion Art Tattoo Award, contest tra gli artisti presenti in convention.

    PROGRAMMA DOMENICA 22 OTTOBRE 2017


    SUL PALCO

    Ore 18.00 Tattoo Contest
    Passion Art Tattoo Award, contest tra gli artisti presenti in convention.




    Registrati gratuitamente sul nostro sito web e otterrai la riduzione di euro 3 sul ticket di ingresso, fino a 24 ore dall'apertura.


    La Tattoo Convention si terrà presso il Pala Sport di Bolzano il 21 e 22 ottobre 2017 con orario di apertura al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

    Il ticket di ingresso, di 15,00 euro, è acquistabile presso le casse durante i giorni di manifestazione.

    Per maggiori informazioni CLICCA QUI