28 | 29 MARZO 2020 – PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA VERONA

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA TATTOO CONVENTION DI VERONA 2020

La undicesima edizione di Passion Art Tattoo Convention si terrà nel cuore della città di Verona il 28 e il 29 marzo 2020, presso lo splendido Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra di fronte all'Arena.

Abbiamo scelto di avere posti limitati alle nostre Tattoo Convention perchè gli artisti presenti possano godere di due giorni di pieno e proficuo lavoro.

Vivremo due giorni intensi di skin art e intrattenimento, con spazi disponibili per un massimo di 100 artisti tatuatori, se ti interessa partecipare, compila il modulo di iscrizione e invialo insieme alle foto dei tuoi lavori.

Passion Art è un Tattoo Event di nuova generazione che coniuga arte e tecnica, professionalità e igiene, organizzazione e marketing per un tattoo business più evoluto.

Passion Art Tattoo è social con più di 22.000 fan su FB e un account Instagram in continua crescita, ed è sostenuta da una campagna promozionale, realizzata da esperti di marketing, che porta in evidenza il tuo stile al grande pubblico.

Libera la tua vena artistica, porta il tuo stile e il tuo animo di tatuatore, siamo in cerca di tatuatori professionisti.

Per maggiori informazioni in merito alla partecipazione compila il modulo di richiesta di partecipazione.

Se sei un tatuatore professionista

e vuoi maggiori informazioni per partecipare, compila il modulo e contattaci:
Modulo di richiesta di partecipazione »

Luciano Bertelli

Sales Manager

E-mail Chiama
Antonio Pasqualin

Sales Manager

E-mail Chiama




Card image cap
Documenti per partecipare
-

Certificate of Partecipation & more

Ai tatuatori presenti in Convention verrà rilasciato il Certificate of Partecipation. Passion Art Tattoo è dedicata ai tatuatori professionisti, agli operatori del settore e a tutti coloro che amano quest’arte.
Un coinvolgente programma con professionisti del tattoo con possibilità per il pubblico di prenotare online la sessione per realizzare il proprio tatuaggio.
Passion Art Tattoo riserva ai tatuatori partecipanti alla convention momenti esclusivi. Durante i giorni della manifestazione ci sarà spazio anche per piacevoli momenti d'incontro e per conoscersi.

Card image cap
Promotional Material

Partecipare significa apertura verso nuovi mercati, promozione, crescita e visibilità, potrete presentarvi ad un pubblico vasto e interessato che attende i professionisti del tatuaggio.
Scaricate il materiale promozionale e utilizzatelo per promuovere la vostra partecipazione alla convention.


COMING SOON


Card image cap
Tattoo Contest & SHOW PROGRAM

SHOW PROGRAM coming soon

Hotel Convenzionato

    Le tariffe ridotte non sono applicabili per prenotazioni arrivate tramite canali terzi.

Partner



Pagamenti Online

    I pagamenti per il convention possono essere effetuati sul nostro sito web online.