Sono aperte le iscrizioni alla 1° edizione di Verona e alla 5° edizione di Bolzano



Il Veneto e l’Alto Adige ospitano i talenti artistici e i professionisti a Passion Art Tattoo, la nuova idea di Convention dedicata all'arte del tatuaggio.

Torna l'appuntamento imperdibile con Passion Art Tattoo Convention, l’evento culturale che mette al centro il valore artistico del tatuaggio, il tatuatore e il tatuato.

Novità del 2017 è il doppio appuntamento a Verona e a Bolzano.

UNA CONVENTION di nuova generazione e di qualità, che intende rispondere alle esigenze di un settore in crescita attraverso l’incontro tra operatori e professionisti del tatuaggio con il grande pubblico di visitatori, che sempre di più richiede la loro arte.

I CONTEST che assegneranno I PASSION ART TATTOO AWARD, saranno giudicati da una giuria quali cata di esperti del settore.

Ai tatuatori presenti in Convention verrà rilasciato il CERTIFICATE OF PARTECIPATION.

PARTECIPARE significa apertura verso nuovi mercati, promozione, crescita e visibilità, potrete presentarvi ad un pubblico vasto e interessato che attende i professionisti del tatuaggio.

PASSION ART TATTOO è dedicato ai tatuatori professionisti, agli operatori, alle aziende produttrici di attrezzature e prodotti del settore e a tutti coloro che amano quest’arte.

Esposizione di prodotti e attrezzature per la realizzazione dei tatuaggi e per gli studi, per la decorazione del corpo e merchandising.

Un coinvolgente programma con professionisti del tatuaggio con possibilità per il pubblico di prenotare online la sessione per realizzare il proprio tatuaggio.


Passion Art Tattoo riserva ai tatuatori partecipanti alla convention momenti esclusivi.

Durante i giorni della manifestazione ci sarà spazio anche per piacevoli momenti d'incontro, per conoscersi.

Sabato sera, si terrà un aperitivo lungo di benvenuto riservato agli artisti tatuatori.